Home

News

Wirziehenum

 

Cosa facciamo. Sistemi di montaggio intelligenti per il vostro tetto piano

Sviluppiamo e distribuiamo sistemi di montaggio per moduli fotovoltaici. Siamo del parere che, con i prezzi dei moduli che continuano a scendere, i sistemi di montaggio diventino sempre più importanti. Questo non solo in riferimento ai costi, ma anche pensando allo sfruttamento del tetto, ai tempi di montaggio e ai costi di trasporto. Anche dal punto di vista estetico vogliamo soddisfare gli standard più elevati, perché la protezione dell’ambiente non deve essere bella?

Sviluppiamo e distribuiamo sistemi di montaggio per impianti fotovoltaici. Siamo del parere che, con i prezzi dei moduli fotovoltaici che continuano a scendere, i sistemi di montaggio diventino sempre più importanti. Questo non solo in riferimento ai costi, ma anche pensando allo sfruttamento dei tetti piani, ai tempi di montaggio e ai costi di trasporto. Anche dal punto di vista estetico vogliamo soddisfare gli standard più elevati, perché gli impianti fotovoltaici non devono essere belli?

Chi siamo. L’impegno per il fotovoltaico

PV-Integ AG è stata fondata nel 2011 e ha la sua sede a Ebikon. Puntiamo su innovativi sistemi di montaggio esteticamente accattivanti. Conosciamo le esigenze dei nostri clienti e ci adeguiamo alle condizioni di mercato in continua trasformazione. È per noi importante costruire collaborazioni basate sulla fiducia e durature per compiere insieme al fotovoltaico il passaggio a una fornitura di energia sostenibile ed ecologica.

Certificati. La sicurezza prima di tutto

Tutti i nostri sistemi di montaggio vengono controllati dallo Swiss PV Module Test Centre di Lamone e testati nel canale aerodinamico. Vi forniamo un piano di zavorramento vincolante, affinché conosciate con esattezza il peso necessario per zavorrare il sistema di montaggio. Data l’ampia superficie degli elementi di plastica, con poca ghiaia si ottiene già tanto peso.

Montaggio. Per noi è fondamentale

Poiché anche i tetti piani hanno una disponibilità limitata, è fondamentale occuparne quanta più superficie possibile. Pertanto i moduli fotovoltaici nei nostri sistemi di montaggio vengono montati in verticale per ridurre al minimo le distanze in serie. Il presupposto per un semplice montaggio è un sistema di montaggio ancora più semplice. I nostri sistemi comprendono quindi il minor numero possibile di componenti. La sovrapposizione dei singoli elementiad accoppiamento di forma, secondo uno schema di montaggio fornito in dotazione, consente di disporre i moduli fotovoltaici su tutto il tetto piano in brevissimo tempo. Poiché la distanza in serie è predefinita dagli elementi di plastica, la complessa misurazione sul tetto piano diventa del tutto superflua, escludendo così la possibilità di un montaggio sbagliato. I nostri sistemi di montaggio sono costituiti quasi al 100% da materiale di riciclo. Utilizziamo sia plastica riciclata che alluminio riciclato e i materiali usati possono essere riutilizzati quante volte si vuole. Per impianti fotovoltaico sostenibili con poca energia grigia.